麻烦帮忙翻译下`` 急`
Amo il vostro TITi,Non ho saputo traduco l'italiano posso avere quanto cosa inexplicable da funzionare, ma io desidera per usare l'italiano per scrivere ad un diario a give la moglie, perché ho pensato altri non possono capire, perché desidero soltanto scrivere per la moglie, inoltre questo desiderano insegnare al cuore la moglie!
La moglie, I li ama!
Prima, il marito ha desiderato giocare ieri tutto il tempo tutto di studiare alcune cose divertenti, ma che ha trascurato la moglie, in seguito, io ha scoperto che amavo molto amavo il tempo del TITI molto, io mi ero rammaricato, io molto ho desiderato tutti potere accompagnare il quotidiano della moglie per chiacchierare, molto desiderato tutti da sembrare quotidiani la moglie ho sorriso, ancor più ho desiderato abbracciare la moglie stretta! Nonli lasci andare...
È più amori, cuore su dolore? Il hee di Hee, forse, anche soltanto allora l'amore di sincerity, allora può andare soltanto preoccuparsi per una persona, il presente I, la maggior parte delle cure circa l'essere umano è voi dopo, non va pensare, io non ha pensato che propri non siano forti, io debbano continuare ad amarli, ad intera vita.